Si accende Sky Uno Vacanze italiane, un canale temporaneo sulle meraviglie italiane

Da oggi 30 maggio e fino a domenica 20 giugno sul canale 109 di Sky si accende Sky Uno Vacanze italiane: un canale temporaneo dedicato alle meraviglie italiane, tra arte, cultura, tradizioni, cucina, in collaborazione con le altre reti LaF, Sky Arte e Gambero Rosso Channel.

Tra le proposte a rotazione in palinsesto sarà possibile vedere i classici Alessandro Borghese 4 Ristoranti e Bruno Barbieri 4 Hotel, poi vari programmi legati alle vacanze: Un sogno in affitto, Ospitalità insolita, Una questione di ospitalità, Chi sceglie la seconda casa?.

Ci sarà uno spazio ad hoc per il turismo con A spasso tra i borghi, alla ricerca dei borghi più straordinari e meno conosciuti del nostro Bel Paese. Una guida su quali attività svolgere nei borghi, cosa comprare, dove mangiare e dove dormire.

Tanti i documentari previsti: si va da quelli sul Quirinale in Roma al Vaticano, un occhio di riguardo ai pittori come Leonardo, Verrocchio e Tintoretto, i viaggi a Firenze, Palermo e Ragusa.

Le produzioni di LaF previste sul canale temporaneo Sky Uno Vacanze italiane sono: Torno a vivere in Italia, Scappo dalla città, A qualcuno piace green, Giardini fantastici e dove trovarli. Mentre Gambero Rosso Channel contribuisce con i programmi realizzati da Giorgione, poi Beker on tour, Il gusto di Ingles e Come è profondo il mare.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post