Mr Wrong e Love is in the air, al via le due nuove serie turche di Canale5

Da oggi lunedì 31 maggio sono al via su Canale 5 due nuove serie tv turche: dalle ore 14.45 Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlış), con Can Yaman e Özge Gürel, e dalle 15.30 Love is in the Air (Sen Cal Kapimi) con Hande Ercel e Kerem Bursin.

Le puntate saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Infinity in contemporanea con la diretta televisiva.

Mr Wrong – Lezioni d’amore: trama e cast

La giovane e bella Ezgi (Özge Gürel), sfortunata in amore, ha perso le speranze di poter incontrare il suo “Mr Right”, l’uomo dei suoi sogni. Poi conosce Özgür (Can Yaman), suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un “Mr Wrong”, e le sue certezze vacillano. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür, e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. Tra i due nascerà un’immediata attrazione.

Özgür è interpretato da Can Yaman, già protagonista di Bittersweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno. Il personaggio femminile Ezgi è interpretato invece da Özge Gürel, che in Bittersweet – Ingredienti d’amore era la protagonista Nazli e in Cherry Season – La stagione del cuore la protagonista Öykü.

Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlış), diretto da Deniz Yorulmazer, è composta da 14 episodi di 130 minuti ed è prevista anche una programmazione in prima serata, sempre su Canale 5.

Completano il cast Anıl Çelik (CeyCey in Daydreamer – Le ali del sogno), Fatma Toptas (Sibel in Cherry Season), Gurgen Oz, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar

Love is the air: trama e cast

I due protagonisti della storia sono Eda e Serkan. Eda (Hande Ercel) è una giovane studentessa che frequenta l’università grazie a una borsa di studio. Serkan (Kerem Bursin) è un ricco imprenditore, che finanzia le borse di studio dell’università della ragazza. Durante un meeting, Eda si scaglia contro Serkan, accusandolo di aver tagliato i fondi per i suoi studi. L’uomo decide di offrirle una nuova borsa di studio se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi.

Love is in the Air (Sen Cal Kapimi), diretta da Ender Mıhlar, Yusuf Pirhasan e Altan Dönmez, è composta da 39 episodi di 140 minuti.

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST