Akudama Drive, Seven days war e Ride your wave tra le uscite odierne di Netflix

Tra le uscite odierne di Netflix del 1° giugno vi segnaliamo anche tre pubblicazioni meno chiacchierate: per gli amanti dell’animazione giapponese, sono da non perdere la serie Akudama Drive e i film Seven days war e Ride your wave.

AKUDAMA DRIVE
Una guerra civile sconvolge le regioni giapponesi del Kantō e del Kansai, con quest’ultima che viene sconfitta, sottomettendosi agli ordini del Kantō. Tempo più tardi, le forze dell’ordine e le istituzioni non riescono a tenere sotto controllo il Kansai, ormai comandato da organizzazioni criminali. Gli uomini più temuti prendono il nome di Akudama.

SEVEN DAYS WAR
Dopo essere stato pubblicato su Amazon Prime Video, arriva su Netflix questo film che veda la scomparsa di un’intera classe di alunni di scuola media in un giorno d’estate. I media e la polizia temono un rapimento di massa. In realtà i ragazzi si sono nascosti in una fabbrica in segno di protesta contro il folle mondo degli adulti. Il caso attira tutta la stampa.

RIDE YOUR WAVE
Anche questo film era precedentemente su Prime Video. Hinako ama il surf e tra le onde non ha alcuna paura a differenza di quando si trova in altri contesti. Una notte un incendio devasta il palazzo in cui vive e Hinako viene salvata dal pompiere Minato. Tra i due è colpo di fulmine…

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST