Blade Runner 2049, La nona porta e Date and switch da oggi anche su Starz Play

A partire da oggi, 1° giugno, su Starz Play sono state aggiunte tre proposte cinematografiche: Blade Runner 2049, La nona porta e Date and switch.

BLADE RUNNER 2049
L’agente K (Ryan Gosling) appartenente alla Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Il film dura 164 minuti, ha un punteggio di 8,0 su IMDB e di 8,1 su Metacritic.

LA NONA PORTA
Dean Corso (Johnny Depp) è un esperto di libri rari he ama i lussi della vita. Quando gli viene chiesto di rintracciare un pericoloso libro di stregoneria, si ritrova intrappolato nell’inquietante mondo della magia nera, che presto comprende essere ben oltre la sua portata. Il film dura 133 minuti, ha un punteggio di 6,7 su IMDB e di 4,4 su Metacritic.

DATE AND SWITCH
Due studenti liceali, Michael e Matty (Nicholas Braun e Hunter Cope), giurano sulla propria amicizia di aiutarsi a vicenda a trovare il modo di perdere la verginità prima dell’ultimo giorno di scuola. Uno dei due, però, non ha mai rivelato all’altro di essere gay. Il fil dura 91 minuti, ha un punteggio di 5,7 su IMDB e di 5,6 su Metacritic.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST