Carnaval, debutta su Netflix la commedia musicale dai colori brasiliani

Esce oggi 2 giugno su Netflix il film Carnaval, una trascinante commedia musicale di prodotta da Camisa Listrada in collaborazione con Netflix, con soggetto di Lipy Adler, sceneggiatura di Audemir Leuzinger e Luisa Mascarenhas, per la regia di Leandro Neri.

Protagonista della storia è Nina (Giovana Cordeiro), una giovane influencer di successo che scopre attraverso i social di essere stata tradita dal ragazzo. Il video del tradimento diventa subito virale e per superare la delusione la ragazza decide di organizzare un viaggio con le sue tre migliori amiche: Michele, la più sincera e socievole del gruppo, Vivi, la secchiona e nerd del gruppo, e Mayra, la più spirituale e saggia.

Meta del viaggio sarà Salvador proprio nel periodo del carnevale. Questo viaggio non solo le porterà più follower ma le farà riscoprire alcuni valori come quello dell’amicizia (il cui segreto risiede proprio nella loro diversità) e a rivalutare alcune priorità, il tutto ovviamente tra mille disavventure e risate.

Fanno parte del cast di Carnaval anche Bruna Inocencio, Nikolas Antunes, Micael Borges, Gkay, Jean Pedro, Samya Pascotto, Rafael Medrado e Flavia Pavanelli (che interpreta Luana, la superstar dei social e fonte d’ispirazione di Nina).

Dove e come vedere Carnaval

DISPONIBILE ON DEMAND su:
NETFLIX

Dal 2 giugno (link rapido)

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST