Disney+ comunica le date d’uscita dei titoli dell’estate 2021

Sarà un’estate 2021 ricca di contenuti per gli abbonati a Disney+, che potranno contare su una serie di titoli inediti e di library appartenenti anche ai brand Marvel, Star e National Geographic.

Imminenti le uscite di Raya e l’ultimo drago e Genius: Aretha il 4 giugno, di Loki il 9 giugno e la seconda stagione di Love, Victor il 18 giugno. La serie animata originale Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! debutterà sulla piattaforma il 2 luglio, quindi Race to the Centre of the Earth di National Geographic, e poi Turner e il casinaro – La serie e i nuovissimi corti animati Spidey and His Amazing Friends – I Corti.

Ad agosto su Disney+ arriverà What if…?, successivamente sarà il turno della seconda stagione di Godfather of Harlem con Forest Whitaker. Per quanto riguarda i film con Accesso Vip a pagamento, invece, il 9 luglio sarà il turno di Black Widow e il 30 luglio sarà visibile Jungle Cruise.

Di seguito tutte le date dei titoli in uscita quest’estate 2021 su Disney+. Alcune date presenti nell’elenco potrebbero subire delle variazioni.

Aggiornamento del 2 giugno, ore 20:40: Disney ha diffuso una nota in cui chiede di non tenere più conto delle date d’uscita precedentemente fornite nel comunicato stampa e riportate sui vari blog e siti d’informazione, compreso il nostro. Dunque abbiamo rimosso la tabella con le varie release in attesa di conoscere le date definitive.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST