Sarà un’estate 2021 ricca di contenuti per gli abbonati a Disney+, che potranno contare su una serie di titoli inediti e di library appartenenti anche ai brand Marvel, Star e National Geographic.
Imminenti le uscite di Raya e l’ultimo drago e Genius: Aretha il 4 giugno, di Loki il 9 giugno e la seconda stagione di Love, Victor il 18 giugno. La serie animata originale Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! debutterà sulla piattaforma il 2 luglio, quindi Race to the Centre of the Earth di National Geographic, e poi Turner e il casinaro – La serie e i nuovissimi corti animati Spidey and His Amazing Friends – I Corti.
Ad agosto su Disney+ arriverà What if…?, successivamente sarà il turno della seconda stagione di Godfather of Harlem con Forest Whitaker. Per quanto riguarda i film con Accesso Vip a pagamento, invece, il 9 luglio sarà il turno di Black Widow e il 30 luglio sarà visibile Jungle Cruise.
Di seguito tutte le date dei titoli in uscita quest’estate 2021 su Disney+. Alcune date presenti nell’elenco potrebbero subire delle variazioni.
Aggiornamento del 2 giugno, ore 20:40: Disney ha diffuso una nota in cui chiede di non tenere più conto delle date d’uscita precedentemente fornite nel comunicato stampa e riportate sui vari blog e siti d’informazione, compreso il nostro. Dunque abbiamo rimosso la tabella con le varie release in attesa di conoscere le date definitive.