Il film di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è online su Netflix

Da oggi, 3 giugno, è online su Netflix il film d’animazione giapponese Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film, prodotto dalla Toei Animation e diviso in due parti distinte. Le vicende sono ambientate dopo la sconfitta dei Death Busters.

Aprile e la fioritura dei ciliegi fanno da sfondo a queste nuove avventure ambientate in una Tokyo in festa per l’eclissi totale di sole più spettacolare del secolo. Mentre la luna nuova oscura lentamente la luce del sole, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, in cerca della fanciulla prescelta che può sciogliere il sigillo del Cristallo d’Oro.

Nel frattempo il misterioso Dead Moon Circus arriva in città per attuare un piano malvagio: liberare i Lemures (la materializzazione degli incubi), rubare il Cristallo d’Argento Leggendario, soggiogare la Luna e la Terra, e infine dominare l’intero universo.

Dove e come vedere Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da giovedì 3 giugno

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST