Prime Day Show: l’evento musicale di Amazon con Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi. Victoria Cabello conduce il Live

Saranno Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi i protagonisti del Prime Day Show, il grande evento musicale di Amazon Music che celebrerà il Prime Day del prossimo 17 giugno. Le tre puntate saranno disponibili per i clienti di tutto il mondo per 30 giorni, con o senza l’abbonamento a Prime Video.

Billie Eilish darà vita ad un quartiere di Parigi senza tempo, con una serie di spettacoli cinematografici. Lo spettacolo è diretto da Billie Eilish e Sam Wrench e presenterà tutti i brani tratti dal nuovo album della cantautrice statunitense, Happier than ever. Il tributo, della durata di 27 minuti, è ispirato dalla sua storica ammirazione per un’epoca ormai lontana.

H.E.R. sarà presente al Dunbar Hotel, noto come il fulcro della cultura black tra gli Anni 30 e 40 del XX Secolo, che ha ospitato le figure più importanti del suo tempo come Duke Ellington, Lena Horne, Billie Holiday. La cantautrice proverà ad immaginare come sarebbe stato il Dunbar se fosse ancora esistito nel 2021, con le canzoni tratte dall’album Back of my mind in uno spettacolo della durata di 25 minuti.

Kid Cudi lascerà la Terra per andare sulla Luna e stabilire una nuova comunità cosmica. Con la musica tratta dall’album Man on the Moon III, Kid Cudi collaborerà con l’International Space Orchestra, composta da scienziati spaziali del NASA Ames Research Center, del SETI Institute e dell’International Space University. Sarà un musical della durata di 25 minuti che sfiderà la vista, il suono e lo spazio.

Victoria Cabello conduce l’evento italiano

Il Prime Day sarà anche in Italia con Gaia e i Pinguini Tattici Nucleari che si esibiranno all’evento Prime Day Live in live streaming presentato da Amazon Music e condotto da Victoria Cabello.

L’evento sarà disponibile il 18 giugno alle 18,30 sul canale Twitch di Amazon Music Italia e sull’app di Amazon Music.

Prima dell’evento, gli streamer Pietro Morello e Ckibe riscalderanno il pubblico, che potrà fare una donazione all’assocazione Make-a-Wish per realizzare i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie attraverso un pulsante che sarà attivo per tutta la durata dell’evento.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST