Sono online da oggi, giovedì 3 giugno, i nuovi episodi di Summertime, la serie italiana di Netflix giunta alla seconda stagione, tratta dall’opera letteraria Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia.
Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. Rivedremo Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe), Giulia (Romina Colbasso).
Summer, Edo e Sofia hanno superato gli esami di maturità e fanno progetti per il futuro. Ale è in Spagna mentre affronta la sua nuova vita sentimentale con Lola (Amparo Pinero Guirao). Dario invece una strada tutta sua deve ancora trovarla. Ognuno è alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Questa seconda stagione di Summertime parlerà molto di amore, un sentimento tormentato, sognato, temuto, che apre i cuori dei ragazzi a nuove sfide.
Nel cast figurano poi Rita (Lucrezia Guidone) e Jonas (Giovanni Anzaldo). E tra gli adulti ritroveremo Isabella (Thony) e Antony (Alberto Boubakar Malanchino), rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue, Laura (Maria Sole Mansutti) e Maurizio (Mario Sgueglia) ovvero la mamma e il papà di Ale, mentre Miguel (Jorge Bosch) sarà il nuovo allenatore del ragazzo, e Loris (Giuseppe Giacobazzi), il papà di Edo, avrà al suo fianco la fidanzata Wanda (Marina Massironi).
Dove e come vedere Summertime
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX
Da giovedì 3 giugno