Summertime, la seconda stagione è disponibile su Netflix

Sono online da oggi, giovedì 3 giugno, i nuovi episodi di Summertime, la serie italiana di Netflix giunta alla seconda stagione, tratta dall’opera letteraria Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia.

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. Rivedremo Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe), Giulia (Romina Colbasso).

Summer, Edo e Sofia hanno superato gli esami di maturità e fanno progetti per il futuro. Ale è in Spagna mentre affronta la sua nuova vita sentimentale con Lola (Amparo Pinero Guirao). Dario invece una strada tutta sua deve ancora trovarla. Ognuno è alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Questa seconda stagione di Summertime parlerà molto di amore, un sentimento tormentato, sognato, temuto, che apre i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

Nel cast figurano poi Rita (Lucrezia Guidone) e Jonas (Giovanni Anzaldo). E tra gli adulti ritroveremo Isabella (Thony) e Antony (Alberto Boubakar Malanchino), rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue, Laura (Maria Sole Mansutti) e Maurizio (Mario Sgueglia) ovvero la mamma e il papà di Ale, mentre Miguel (Jorge Bosch) sarà il nuovo allenatore del ragazzo, e Loris (Giuseppe Giacobazzi), il papà di Edo, avrà al suo fianco la fidanzata Wanda (Marina Massironi). 

Dove e come vedere Summertime

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da giovedì 3 giugno

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST