Di nuovo noi, una storia musicale per la Disney dal regista e sceneggiatore Zach Parrish

Arriva oggi, 4 giugno, su Disney+ un nuovo film d’animazione dal titolo Di nuovo noi a cura del regista e sceneggiatore Zach Parrish, capo dell’animazione per Big Hero 6 e regista di Puddles, facente parte della selezione Corto Circuito.

Protagonisti sono un uomo anziano e sua moglie, giovane di spirito, che in una città vivace, movimentata e dal ritmo pulsante, riaccendono la passione giovanile in una notte magica.

Gli anni svaniscono mentre la gioia di ballare li trasporta attraverso l’emozionante paesaggio urbano della loro giovinezza e fa rivivere teneri ricordi e ambizioni. Zach Parrish attinge a temi personali, osservazioni familiari e all’amore per la danza, e unisce le forze con i premiati coreografi ballerini Keone e Mari Madrid (campioni di World of Dance) e con l’acclamata compositrice Pinar Toprak (Captain Marvel) per creare questa sperimentale e fantastica storia musicale.

Brad Simonsen, produttore associato di Big Hero 6, Zootropolis e Ralph
Spacca Internet
, è il produttore; mentre Jennifer Lee, chief creative officer di Walt Disney Animation Studios, è la produttrice esecutiva.

Dove e come vedere Di nuovo noi

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

Da venerdì 4 giugno

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST