È disponibile dal 4 giugno, in esclusiva su Prime Video, la miniserie poliziesca Dom, diretta da Vicente Kubrusly e Breno Silveira, e formata da 8 episodi (della durata di 60 minuti) disponibili nelle versioni originale, sottotitolata e doppiata.
Ambientata a Rio de Janeiro e ispirata da una storia vera, la produzione narra il conflitto generazionale tra un padre ed un figlio a causa dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Pedro Dom (Gabriel Leone) è un giovane ragazzo che, già dall’adolescenza, è entrato nel vortice della dipendenza da cocaina e, nonostante i ripetuti (e vani) tentativi per farlo disintossicare, è poi diventato il leader di una nota e violenta gang criminale.
In antitesi a Pedro si erge invece la figura di suo padre Vitor Dantes (Flavio Tolezani), un uomo che è entrato nelle forze di polizia e che ha dedicato la sua vita a combattere il narcotraffico.
Tra scene d’azione e intrighi vedremo i due protagonisti scontrarsi, ma anche “spalleggiarsi”, trovandosi ad affrontare situazioni nelle quali il limite tra legale e illegale può diventare pericolosamente effimero.
Dove e come vedere Dom
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO
Dal 4 giugno (8 episodi)