Emergence, approda su Disney Plus il mistery drama con Allison Tolman

Dopo essere andata in onda su Fox, approda oggi 4 giugno su Disney+ Emergence, la serie thriller con protagonista Allison Tolman, attrice resa famosa dalla prima stagione di Fargo nel ruolo dell’agente di polizia Molly Solverson.

Emergence, prodotta da Michele Fazekas e Tara Butters, ruota attorno a Jo (la Tolman), sceriffo di Peconic Bay, un piccolo centro urbano, che decide di prendersi cura di Piper (Alexa Swinton), una bambina rinvenuta nei pressi di un misterioso incidente. La piccola non ricorda nulla di quanto accaduto e le indagini porteranno Jo verso la scoperta di una grande e sorprendente cospirazione al cui centro vi è proprio l’identità della bambina.

Oltre alle due protagoniste fanno parte del cast Owain Yeoman che interpreta Benny, un reporter investigativo per conto di Reuters; Robert Bailey Jr. nei panni Chris, un operoso agente di polizia; Ashley Aufderheide è Bree, la figlia adolescente di Jo e di Alex (Donald Faison), ex marito di Jo; Zabryna Guevara invece interpreta Abby, una pediatra amica di lunga data di Jo; Clancy Brown nei panni di Ed, padre di Jo, e infine Terry O’Quinn che interpreta l’affascinante e spietato Richard Kindred, capo della Augur Industries.

Dove e come vedere Emergence

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

Dal 4 giugno

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST