Feel good: la seconda e ultima stagione è online su Netflix

È online da oggi, venerdì 4 giugno, la seconda e ultima stagione di Feel good, la serie di Netflix in parte autobiografica sulla vita della comica canadese Mae Martin. Le vicende ripartono dal lieto fine della precedente stagione, quando Mae e la sua ragazza George, dopo che avevano deciso di lasciarsi, tornano insieme per imparare ad essere delle persone migliori.

Ritroveremo la stessa Mae Martin nei panni della protagonista, poi Charlotte Ritchie in quelli di George. Tom Andrew è Kevin, Phil Burgers interpreta Phil, Ramon Tikaram è David, Lisa Kudrow è nei panni di Linda, la madre di Mae.

Tra le new entry scopriremo i ruoli degli attori Jordan Stephens (Glue), John Ross Bowie (Speechless), Eve (The Talk) e Eleanor Matsuura (The Walking Dead).

Dove e come vedere Feel good 2

DISPONIBILE ON DEMAND su:
NETFLIX

Dal 4 giugno (link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST