La storia di Lisey, la serie per Apple Tv+ firmata da Stephen King

Da oggi, venerdì 4 Giugno, è disponibile su Apple Tv+ La storia di Lisey, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King (il quale ha riadattato e scritto ogni episodio della serie). Per un totale di otto episodi, la serie vede protagonista l’attrice premio Oscar Julianne Moore insieme al candidato all’Oscar Clive Owen.

La storia di Lisey è un thriller profondamente personale e malinconico: la protagonista della storia è Lisey Landon (Julianne Moore) che due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (Clive Owen), si trova costretta, in seguito al susseguirsi di una serie di eventi inquietanti e irrazionali, a dover affrontare i ricordi del suo matrimonio con Scott, anche quelli che aveva deliberatamente rimosso dalla sua mente.

Questo la porterà a trovarsi di fronte a scomode verità che riapriranno vecchie ferite e che faranno crollare molte delle sue certezze, soprattutto quelle relative al suo matrimonio: nonostante fossero una coppia molto unita, Lisey conosceva davvero suo marito Scott? Quali segreti le nascondeva?

Diretta da Pablo Larraín (Neruda, Jackie) e prodotto dalla Bad Robot Productions di J.J.Abrams e Warner Bros, La storia di Lisey vanta nel proprio cast, oltre alla Moore e a Owen, anche Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang.

Siamo pronti a indagare nei segreti più oscuri e inquietanti della coppia protagonista di questo avvincente thriller?

Dove e come vedere La storia di Lisey

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
APPLE TV+

Da venerdì 4 giugno, con episodi a rilascio settimanale

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST