Superare i limiti: la scienza del nostro pianeta, Sir David Attenborough narra il docu Netflix

Ha 95 anni ma il divulgatore scientifico e naturalista britannico Sir David Attenborough è instancabile. Lo ritroviamo nei panni di voce narrante per il documentario Superare i limiti: la scienza del nostro pianeta, realizzato dal premiato studio Silverback Films e da oggi, 4 giugno, visibile su Netflix.

Il documentario racconta la storia della più importante scoperta del nostro tempo: l’umanità ha superato i limiti che hanno preservato la stabilità della Terra per diecimila anni, sin dalle origini della civiltà.

Gli spettatori vengono accompagnati in un viaggio alla scoperta di quei confini che l’uomo non deve oltrepassare per garantire la stabilità del pianeta, ma anche il futuro degli esseri umani.

Superare i limiti: la scienza del nostro pianeta, anche attraverso ciò che ha studiato il professore Johan Rockström, suggerisce le soluzioni che ognuno di noi può e deve mettere in atto oggi per proteggere i sistemi di supporto della vita sulla Terra.

Dove e come vedere Superare i limiti: la scienza del nostro pianeta

DISPONIBILE ON DEMAND su:
NETFLIX

Dal 4 giugno

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST