L’Isola dei famosi 2021, puntata 22: finalmente la finalissima (in Honduras) e un vincitore

La ventiduesima e ultima puntata del reality L’Isola dei famosi, in onda su Canale5 intorno alle ore 21,40, è arrivata dopo un percorso abbastanza in salita, in termini di ascolti e resa televisiva. In ogni caso, non si è arresa Ilary Blasi e tutto il suo gruppo di opinionisti formato da Iva Zanicchi, Elettra lamborghini e Tommaso Zorzi senza dimenticare l’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.

Proprio l’Honduras è la novità di questa finalissima dell’Isola: sì, perché per rispettare i regolamenti sanitari sul Covid-19 la produzione è costretta a celebrare la puntata finale e incoronare il vincitore direttamente in spiaggia. Se fossero tutti ritornati in Italia, il programma sarebbe andato in pausa almeno due settimane per rispettare la quarantena e poi concludere con la finale da Milano.

Scelta la soluzione più ovvia e più facile dal punto di vista logistico, con buona pace di quei naufraghi che non ne possono più di restare affamati sulle varie isole. Anche nella finale si susseguiranno prove su prove per determinare chi sale sul podio e chi si contenderà la vittoria.

I finalisti di questa edizione sono: Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia. Chi tra loro sarà il vincitore?

Dove e come vedere la finale de L’Isola dei famosi 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia:
CANALE 5 / MEDIASET PLAY INFINITY
Diretta
dalle ore 21,40 circa
termine previsto: ore 1,10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET PLAY INFINITY 
alla conclusione del programma

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST