Parte oggi Love Island Italia su Discovery+ e Real Time, con la conduzione di Giulia De Lellis

Parte oggi, 7 giugno, il nuovo dating reality Love Island Italia: è in onda tutti i giorni su Discovery+ con abbonamento pay e ha una finestra in chiaro di un’ora dal lunedì al venerdì su Real Time alle ore 20,25.

Alla conduzione della prima puntata troviamo Giulia De Lellis, influencer romana di 25 anni con quasi 5 milioni di follower su Instagram. Giulia farà poi delle incursioni nella villa in cui si trovano i concorrenti, sull’isola spagnola di Gran Canaria, e celebrerà la finale in diretta. Il doppiatore Cosma narra le vicende quotidiane e il brano “In un’ora” di Shade fa da colonna sonora.

In Love Island Italia sono protagonisti single di età compresa tra i 19 e i 30 anni. Tre gli elementi del meccanismo di gioco: 1) i Bombshell (i nuovi ingressi scelti dalla produzione o dagli utenti tramite app); 2) i recoupling (la formazione delle coppie, formazione che non necessariamente avviene per volontà dei concorrenti); 3) le eliminazioni vere e proprie (decise dal pubblico a casa o dagli islanders).

La coppia vincitrice di Love Island 2021 Italia sarà soltanto una, col gran finale che porterà i due vincitori ad aprire una delle due buste, il cui contenuto corrisponde ai 20.000 euro del montepremi in palio. Insomma, chi vincerà il premio sceglierà l’amore, rinunciando al denaro da tenere tutto per sé? Oppure i soldi?

Proprio l’uso di app da parte dei telespettatori, rende di fatto Love Island ‘il primo dating reality interattivo’ della Tv, visto che a decidere direttamente le sorti dei partecipanti, tramite voti e interazioni, saranno, almeno in qualche caso, gli utenti da casa.

In questo nostro precedente articolo vi invitiamo a recuperare altri dettagli su Love Island Italia e sulla conduzione di Giulia De Lellis.

Dove e come vedere Love Island Italia

DISPONIBILE ON DEMAND su:
DISCOVERY+

Tutti i giorni dal 7 giugno

TV e LIVE STREAMING su:
REAL TIME

Finestra in chiaro, dal lunedì al venerdì alle ore 20,25

Raffaele Di Santo
Nato in Campania nel 1992, una laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II e già editor su Davide Maggio, Televisionando (NanoPress) e Superguida tv (audience TgCom24). Insomma, un vero e proprio...Telenauta! Per rimanere in contatto: [email protected] o 'Stinco Di Santo' sul social coi cinguettii.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST