Chaos Walking, il film di fantascienza in esclusiva su Prime Video

A partire da martedì 8 giugno, senza passare per le sale cinematografiche, è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video il film di fantascienza Chaos Walking, diretto da Doug Liman e tratto dal primo volume (intitolato La fuga) dell’omonima trilogia scritta da Patrick Ness.

Nell’anno 2257, in un piccolo insediamento del Mondo Nuovo, un pianeta extraterrestre colonizzato dal genere umano, tutte le donne e metà degli uomini sono stati uccisi da un misterioso germe rilasciato dagli alieni vissuti originariamente in quei luoghi.

Questo germe ha inoltre dato origine ad un flusso continuo di apparizioni e suoni, detto Rumore, attraverso il quale vengono svelati i pensieri altrui. Sottoposto a questa sorta di controllo mentale è anche Todd (Tom Holland) un giovane orfano che, un giorno, in seguito ad un’offensiva rivoltagli del prete Aaron (David Oyelowo), si ritrova in un’area silenziosa e scopre che l’origine di tale fenomeno è la presenza di Viola (Daisy Ridley), una misteriosa ragazza (nonché la prima donna che Todd abbia mai visto) da poco schiantatasi lì con la sua astronave.

Presto Aaron tenta di catturare Viola ma Todd, conscio del rischio che la ragazza possa correre su quel pianeta misogino, si impegna a difenderla e inizia così la loro fuga durante la quale il giovane sarà costretto ad attraversare il Mondo Nuovo per cercare delle verità e per smascherare gli oscuri intrighi di chi cerca di dominare il pianeta.

Dove e come vedere Chaos Walking

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO

Dall’8 giugno

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST