Nel corso dell’evento Geeked Week, Netflix ha annunciato quattro new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso ad Atlanta.
Tra i nuovi personaggi figura una conoscenza molto gradita al pubblico per la sua interpretazione in Chiamatemi Anna. Parliamo di Amybeth McNulty, che interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, in grado di catturare l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi.
Poi tra le new entry figura Myles Truitt (Queen Sugar), volto scelto per Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita di cui però perderà il controllo a seguito di eventi scioccanti.
Regina Ting Chen (Regina del Sud, The Falcon and The Winter Soldier) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.
Infine Grace Van Dien (The Village) sarà Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola che cela un segreto oscuro.