Loki, l’attesa serie Marvel Studios debutta su Disney+

Oggi, 9 giugno, debutta l’attesissima serie Marvel Studios Loki, con protagonista ovviamente il Dio dell’inganno nonché fratello di Thor, interpretato da Tom Hiddleston.

La serie creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki dopo la rottura della linea temporale avvenuta in Avengers: Endgame proprio a causa sua: infatti una delle scene che aveva destato grande scalpore negli spettatori era stata proprio quella in cui il Dio dell’inganno fuggiva con il Tesseract, lasciando sospese una serie di questioni e interrogativi.

La serie va ad indagare proprio su questo, introducendo la Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica il cui compito è quello di salvaguardare il naturale scorrere del tempo. La curiosa organizzazione arresta il furbo Loki per obbligarlo a porre rimedio a quanto causato nella timeline in seguito al furto del Tesseract.

Fanno parte del cast anche Owen WilsonSophia Di MartinoGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi sono diretti da Kate Herron. Come annunciato, probabilmente Loki non si limiterà a una singola stagione ma proseguirà per più stagioni.

Dopo le due serie di grande successo Wandavision e Falcon and the Winter soldier siamo sicuri che anche Loki conquisterà e appassionerà gli spettatori, tra imbrogli e viaggi spazio temporali sicuramente ci guiderà verso i prossimi progetti targati Marvel Studios e Disney.

Dove e come vedere Loki

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

Dal 9 giugno

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST