Ritorno al crimine: il nuovo film Sky Original con un cast d’eccezione è in arrivo a luglio

Ritorno al crimine, sequel del film del 2019 Non ci resta che il crimine, è il nuovo film Sky Original che sarà disponibile da lunedì 12 luglio alle 21,15 su Sky Cinema e in streaming su NOW.

Il film è diretto da Massimiliano Bruno e vede nel cast alcuni dei nomi più importanti del cinema italiano quali Alessandro Gassman, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Carlo Buccirosso, Giuliano Bevilacqua e Gianfranco Gallo, con la partecipazione straordinaria di Loretta Goggi.

Si tratta di una storia rocambolesca e fantasiosa che spazia fra la commedia e l’action movie e che gioca sui cliché dei viaggi nel tempo. In questo sequel, i protagonisti che si erano immedesimati nella Banda della Magliana dovranno affrontare dei camorristi di periferia, in uno scontro tra Roma e Napoli. La location sarà, infatti, il capoluogo partenopeo nel 1982, ma anche quella dei giorni nostri, tra inseguimenti tipici dei poliziotteschi degli Anni 70 e un gergo metropolitano quasi incomprensibile.

Per seguire una donna che scappa, vuol dire che o è la donna della propria vita, o ha trafugato un sacco di soldi. Così, Sebastiano (Gassman), Moreno (Giallini), Giuseppe (Tognazzi) e Gianfranco (Bruno) si ritrovano a Monte Carlo alla ricerca di una ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Mentre la vita è andata avanti, i quattro amici devono fare i conti con lo spregiudicato mercante d’arte Ranieri (Buccirosso), la figlia contesa Lorella (Bevilacqua) e Renatino (Leo), un boss più implacabile che mai.

Di seguito il trailer del film.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST