I Segreti delle attrazioni Disney: a luglio il racconto backstage dei parchi divertimento su Disney+

Da venerdì 16 luglio, Disney+ presenterà tutti gli episodi della serie I segreti delle attrazioni Disney, con cui celebrerà l’uscita nelle sale del film Jungle Cruise con Dwayne “The Rock” Johnson, che avverrà il prossimo 28 luglio. Il film sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP a pagamento dal 30 luglio.

La serie in 10 episodi, narrata da Paget Brewster, racconterà un esclusivo dietro le quinte delle attrazioni e delle destinazioni più amate dei parchi divertimento Disney di tutto il mondo, come il Jungle Cruise, It’s a small world, la Hunted Mansion e lo Star Wars: Galaxy Edge. In questo modo, gli spettatori conosceranno i segreti di ogni castello dei Parchi e come siano stati progettati e costruiti.

Ogni episodio sarà arricchito da filmati inediti e fotografie d’archivio per svelare come sono nate e come si sono evolute per assecondare tutte le nuove idee e anche la tecnologia. Oltre ad includere rare interviste con Walt Disney, ogni puntata conterrà anche interviste ad artisti premiati coi Disney Legends e a decine di imagineers passati e presenti che racconteranno in che modo le attrazioni sono state portate in vita.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST