Da oggi, venerdì 11 giugno, è disponibile su Amazon Prime Video Clarkson’s Farm, un nuovo factual in 8 puntate condotto da Jeremy Clarkson, celebre conduttore britannico di Top Gear.
Jeremy non è un agricoltore, ma ha acquistato una fattoria di mille acri nella campagna inglese che ha deciso di gestire da sé, anche se non ci capisce nulla di agricoltura. La serie racconterà un anno della vita del più improbabile contadino della Gran Bretagna e del suo gruppo di lavoro, mentre affrontano il peggior clima degli ultimi decenni, animali testardi, raccolti deludenti e la pandemia.
Aiutato dagli altri colleghi agricoltori, Clarkson scoprirà come un moderno agricoltore dev’essere anche protettore della natura, scienziato, pastore, negoziante, ostetrico, ingegnere e anche abile autista di trattori. Si renderà conto anche che i fallimenti, all’interno di una fattoria, hanno conseguenze emotivamente reali e dovrà contare sull’aiuto degli altri mentre si impegna nella gestione del raccolto e nel realizzare i progetti ambientali che più gli stanno a cuore.
Dove e come vedere Clarkson’s Farm
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO
Da venerdì 11 giugno (8 puntate)