Due indagini su Disney+: la novità The Gloaming – Le ore più buie e il boxset di The Killing

Per gli amanti di gialli e misteri legati a indagini d’omicidio, oggi 11 giugno la piattaforma Disney+ pubblica due interessanti serie: la novità The Gloaming – Le ore più buie e il boxset di The Killing con tutte le 4 stagioni.

Prima di lasciarvi a una breve sinossi, va segnalato che i trailer presenti di seguito si riferiscono a quando entrambe le serie erano disponibili su piattaforme estere diverse da Disney+. Quindi, è bene non confondersi.

THE GLOAMING – LE ORE PIU’ BUIE
Una donna viene trovata morta e gli indizi sul caso si ricollegano ad altri omicidi, avvenuti sia nel lontano che nel recente passato. A complicare il fascicolo, la corruzione politica e altri loschi affari confluiti in una rete di rimini sinistri e pratiche occulte. Indagano due detective con un tragico passato.

THE KILLING
Tre distinte storie sono legate a un unico omicidio: i detective assegnati al caso, la famiglia della vittima e i sospettati. Ambientata a Seattle, la storia esplora anche le questioni locali mentre segue i politici collegati al caso. Col susseguirsi degli episodi, diventa chiaro che non si tratta di incidenti: tutti hanno un segreto e, mentre i protagonisti pensano di aver voltato pagina, il passato riserva ancora qualcosa per loro. The Killing è basata sulla serie televisiva danese di grande successo Forbrydelsen.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST