Lupin – Parte 2, l’atteso sequel della serie Netflix è online

Dopo il successo della prima stagione, torna oggi 11 Giugno su Netflix l’atteso seguito della serie sul ladro gentiluomo interpretato da Omar Sy (Quasi amici), Lupin – Parte 2.

Come visto nella stagione precedente, protagonista della serie non è il famoso Arsène Lupin ma un uomo, Assane Diop (Omar Sy), che per le sue gesta si ispira al personaggio letterario creato da Maurice Leblanc.

Assane ha visto il mondo andare in pezzi quando suo padre, emigrato in Francia dal Senegal, muore in carcere dopo essere stato ingiustamente arrestato perché accusato dalla famiglia Pellegrini di aver rubato la preziosa collana di Maria Antonietta.

Assane allora, ispirato da Lupin, personaggio che gli aveva fatto conoscere proprio il suo papà, decide di vendicarlo e dopo aver curato nei minimi dei dettagli un piano a dir poco geniale, riesce a rubare davvero dal Louvre la famosa collana, prima che questa venga battuta all’asta. Ovviamente il colpo mette lui e la sua famiglia (formata dalla ex moglie Claire e il figlio Raoul) nel mirino dei Pellegrini, i quali organizzano il rapimento proprio di suo figlio.

Cosa farà quindi Assane ora che si trova alle spalle al muro? Quale piano pericoloso escogiterà? I 5 episodi di questa stagione sono diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight), nel cast anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Con oltre 70 milioni di spettatori nel mondo, Lupin è tra le serie più viste di Netflix, motivo per cui è stata già annunciata anche una terza stagione.

Dove vedere Lupin – Parte 2

DISPONIBILE ON DEMAND su:
NETFLIX

Dall’11 giugno (link rapido)

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST