Solar Opposites: la seconda stagione in arrivo su Disney+

Da oggi 11 giugno, ogni venerdì mattina alle ore 9,00, su Disney+ sarà disponibile la seconda stagione di Solar Opposites, la serie animata ideata da Justin Roiland e Mike McMahan per Hulu e presentata nel nostro Paese come produzione Star Original.

Le prime due stagioni contano entrambe otto episodi, ma la serie è stata rinnovata per una terza stagione che ne conterà dodici e che sarà pubblicata prossimamente. Questa seconda stagione sarebbe dovuta uscire lo scorso 9 aprile, poche settimane dopo l’uscita negli Stati Uniti (avvenuta il 26 marzo).

Nella serie si raccontano le vicende di quattro alieni che, in fuga dal proprio pianeta, si schiantano sulla Terra in un sobborgo americano. Korvo e Yumyulack si lamentano dei problemi del nostro Pianeta, come l’inquinamento o il consumismo, mentre Terry e Jesse familiarizzano con gli esseri umani e cominceranno ad apprezzare la televisione e il cibo spazzatura.

Nel primo episodio della seconda stagione (The sacred non-repeating number), Korvo e Terry riusciranno a rintracciare sulla Terra alcuni nativi del loro Pianeta, Shlorp, che sta rischiando di esplodere. Nella loro abitazione, invece, si evolveranno le vicende del Muro, la parete in cui sono stati rinchiusi alcuni terrestri rimpiccioliti da Yumyulack.

Dove e come vedere Solar opposites 2

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

Da venerdì 11 giugno, un episodio a settimana, 8 in totale

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST