Detectives: Giuseppe Rinaldi e le storie di casi risolti e irrisolti su Rai 2

Dal 12 giugno, ogni sabato in seconda serata, arriva Detectives, la nuova serie true crime condotta da Giuseppe Rinaldi e prodotta dalla Rai in collaborazione con la Polizia di Stato, in cui si racconteranno le storie degli investigatori che hanno seguito i più complessi e controversi casi di cronaca nera, più o meno noti.

Sei puntate, con una trama narrativa avvincente, che ripercorreranno le indagini attraverso documenti originali, racconti dei testimoni, ricostruzioni, prove e materiali audio/video spesso inediti, col supporto di esperti e neuropsichiatri di fama internazionale. In tre di questi appuntamenti ci sarà anche il contributo di Jim Clemente, ex profiler dell’FBI nonché ispiratore e consulente della serie Criminal Minds che, in collegamento da Los Angeles, traccerà i profili dei possibili colpevoli dei cold case.

Nelle puntate dispari, saranno affrontati dei cosiddetti cold case: gli omicidi di Flavio Simmi, Eleonora Scroppo e Pasqualina Labarbuta. Nelle puntate pari, invece, saranno raccontati alcuni delitti risolti: gli omicidi di Maurizio Minghella, Isabella Noventa e Lida Taffi Pamio.

Dove e come vedere Detectives

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 2 / RAIPLAY

Da sabato 12 giugno in seconda serata

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY

Al termine della trasmissione

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST