Ubisoft Forward inaugura le grandi conferenze dell’E3 con aggiornamenti e annunci sui suoi videogiochi

Gli appassionati di videogiochi sanno che le prime settimane del mese di giugno sono ogni anno riservate all’E3, l’Electronic Entertainment Expo, fiera dei videogiochi americana dove quasi tutti gli editori del settore videoludico annunciano le novità sia dei prossimi mesi che dei prossimi anni.

A inaugurare il ciclo di grandi conferenze ci pensa Ubisoft, la software house francese che ha dato vita a brand come Assassin’s Creed, Watch Dogs, Rayman, Splinter Cell e altri. La conferenza è in live streaming a partire dalle ore 21,00 con un pre-show fissato per le ore 20.

I dettagli della conferenza Ubisoft Forward

Si attendono anticipazioni su titoli come anticipazioni su titoli come For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion.

Scopriremo tutti i dettagli sul nuovo capitolo della serie Rainbow Six (noto in precedenza come Rainbow Six Quarantine), con filmati di gioco (gameplay) e trailer.

Visiteremo poi la paradisiaca isola di Yara che fa da scenario a Far Cry 6, governata dal brutale dittatore Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito. Quindi vedremo gli sport estremi di Riders Republic, l’esperienza multigiocatore di massa ambientata in un mondo aperto che permette di scatenarsi tra i paesaggi del Nord America.

Ci saranno aggiornamenti su giochi già usciti come Assassin’s Creed Valhalla e Rainbow Six Siege, su Mythic Quest, la serie di Apple TV+, e sul film di prossima uscita Werewolves Within, entrambi prodotti da Ubisoft Film & Television, oltre a qualche sorpresa speciale.

Il post-show di Ubisoft Forward

A partire dalle alle 22 ora italiana, avrà luogo il post-show con il team della community di Rainbow Six Siege che presenterà il suo Community Briefing per aggiornare i giocatori sui problemi principali del gioco, lasciando poi spazio agli sviluppatori che si addentreranno nel processo creativo alla base della nuova recluta aggiuntasi alla gamma di operatori, Thunderbird di Operation North Star.

Lo show conterrà anche una serie di annunci, in particolare le collaborazioni dell’A6S2 relative a ciondoli Streamer, bundle degli artisti della community e bundle di Sixth Guardian per organizzazioni di beneficenza. Gli sviluppatori commenteranno gli annunci contenuti nello show e grazie a Twitch Drops gli spettatori potranno mettere le mani su un esclusivo ciondolo Fan.

Dove e come seguire Ubisoft Forward

Lo show principale su ubisoft.com/Forward sarà sottotitolato in 12 lingue. Inoltre lo show principale sarà tradotto nel linguaggio dei segni statunitense e saranno disponibili descrizioni audio in inglese per ogni trailer.

Ci si può collegare a ubisoft.com/ForwardTwitch o YouTube, e partecipare alle discussioni sui social media il 12 giugno usando l’hashtag #UbiForward.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST