Lo straordinario mondo di Zoey: i primi 6 episodi della seconda stagione sono su RaiPlay

Sono online da oggi, 14 giugno, su RaiPlay gli inediti della seconda stagione di Lo straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist). Creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Music, è la divertente e commovente storia di Zoey Clarke, una programmatrice informatica di venti anni che vive a San Francisco e ha un padre affetto da una rara malattia neurovegetativa.

In seguito ad un incidente, durante una risonanza magnetica, la ragazza scopre di poter ascoltare i pensieri più intimi delle persone che la circondano e che comunicano con lei attraverso canzoni pop. Grazie a questa improvvisa capacità Zoey riesce a comprendere meglio le persone che si affacciano nella sua vita e ad aiutare quelle che ne hanno bisogno.

Il 14 giugno si inizia con i primi sei episodi (dei tredici previsti) della seconda stagione, in esclusiva su RaiPlay. Purtroppo, al momento in cui vi scriviamo, NBC ha deciso di cancellare la serie dopo la seconda stagione. Forse, però, esiste ancora la possibilità di vederla altrove o che la decisione presa venga rivalutata.

Interpreti e personaggi de Lo straordinario mondo di Zoey 2

Nel cast della seconda stagione de “Lo straordinario mondo di Zoey” ritroviamo quasi tutti i protagonisti della prima stagione

  • Skylar Astin (Max), migliore amico di Zoey
  • Alex Newell (Mo), vicino di casa di Zoey
  • John Clarence Stewart (Simon), interesse amoroso di Zoey
  • Mary Steenburgen (Maggie Clarke), madre di Zoey
  • Peter Gallagher (Mitch Clarke) come special guest star; padre di Zoey
  • Lauren Graham (Joan) come special guest star; capo di Zoey alla SPQR Point a causa degli impegni presi con la produzione Disney+ “Stoffa da campioni – Cambio di gioco” di cui è anche produttrice, il personaggio interpretato da Lauren Graham è uscito di scena nel corso della seconda stagione.

Le trame de Lo straordinario mondo di Zoey 2

Serie 2 Ep 1 – Lo straordinario ritorno di Zoey

Dopo un lungo periodo di lutto, Zoey ritorna alla sua vita di sempre e si rende conto che, nel frattempo, sono cambiate tante cose, sia sul lavoro che nelle sue amicizie.

Serie 2 Ep 2 – La straordinaria distrazione di Zoey

I tentativi di Zoey di passare una serata romantica con Max sono continuamente vanificati dalle intrusioni di Maggie, Mo e del lavoro. Nella famiglia Clarke fa il suo ingresso Jenna, sorella di Emily, venuta a San Francisco con il bambino per dar loro una mano.

Serie 2 Ep 3 – Gli straordinari sogni di Zoey

Zoey è tormentata da un incubo ricorrente che condiziona la sua vita lavorativa e personale. Jenna cerca di aiutare Maggie a ritrovare la sua creatività nonostante l’assenza di Mitch.

Serie 2 Ep 4 – Lo straordinario impiegato di Zoey

I piani di felicità di Zoey sono subito messi alla prova da una decisione dei capi della SPRQ Point che la costringono a dover fare dei tagli al personale. Max e Mo si trovano ad affrontare la prima sfida come partner in affari.

Serie 2 Ep 5 – Lo straordinario sballo di Zoey

Zoey decide di passare una giornata da vera ribelle insieme al suo giovane vicino di casa, Aiden. Ma proprio mentre la festa comincia arriva una chiamata di lavoro inaspettata.

Serie 2 Ep 6 – La straordinaria resa dei conti di Zoey

Dopo la conferenza stampa, la posizione di Simon alla SPRQ Point è in discussione e Zoey cerca di trovare il modo di sistemare le cose. Max e Mo cercano di convincere un nuovo investitore a finanziare la loro impresa.

Dove e come vedere Lo straordinario mondo di Zoey 2

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY

Dal 14 giugno, primi sei episodi
Gli episodi sono disponibili in doppia lingua (italiano e inglese), sono sottotitolati ed è possibile scaricarli e guardarli anche offline

bea200794
bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

1 commento

  1. Interessante serie ….
    E Raiplay ….oramai …una sempre piu ricca tv di “riserva” …dove crearti un palinsesto con alcune chicche inedite di gran interesse….
    E non solo serie ….
    Segnalo anche un “docu” sulla memoria storica recente molto bello come OSSI DI SEPPIA ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST