Wonder Woman 1984 arriva su Now e Sky e inaugura il canale Sky Cinema Collection – HEROES

Oggi 14 giugno arriva in prima visione Wonder Woman 1984 in streaming su Now e su Sky Cinema Uno (alle 21.15) e su Sky Cinema Collection – HEROES (alle 21.45), canale dedicato all’intera collezione dedicata ai supereroi del grande schermo targati DC comics e non solo. Il film, diretto da Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot, è il seguito di Wonder Woman uscito nel 2017.

La storia si svolge non più ai tempi della Seconda guerra mondiale come il primo film bensì nel 1984 (come suggerisce il titolo appunto). Diana Prince (Gal Gadot) infatti vive serenamente tra gli umani negli scintillanti anni ’80, mantenendo un basso profilo e cercando di convivere segretamente con i suoi poteri: nella vita ‘normale’ si occupa di antichi manufatti come ricercatrice allo Smithsonian Institution, mentre nella sua vita ‘in incognito’ agisce come supereroina.

Il periodo così colorato e di grande progresso è in contrasto però con la natura di Diana, la quale si sente sola ed emarginata perché senza amici e senza famiglia. La situazione però precipita dopo una rapina al più grande Centro Commerciale di Washington, in cui Diana viene a conoscenza di due nuovi nemici: Max Lord (Pedro Pascal), un uomo senza scrupoli che pur di raggiungere i suoi scopi è capace di calpestare il prossimo senza esitazione, e Cheetah (Kristen Wiig), alter ego di Barbara Ann Minerva (una gemmologa molto insicura e maldestra). Proprio questi due villains la costringeranno a intervenire uscendo allo scoperto, facendo appello alla sua saggezza e forza per salvare gli umani e il pianeta.

Completano il cast anche Chris Pine (nel ruolo di Steve Trevor, ritrovato a sorpresa in questo sequel), Connie Nielsen (Hippolyta) e Robin Wright (Antiope).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST