Data d’uscita e trailer per la serie animata Monsters & Co. – Lavori in corso su Disney+

L’attesa serie animata Monsters & Co. – Lavori in corso sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal prossimo 7 luglio, con gli episodi che arriveranno settimanalmente sulla piattaforma ogni mercoledì.

Lavori in corso è lo spin-off dei film Monsters & Co. (2001), vincitore di un Premio Oscar per la miglior canzone (If I didn’t have you di Randy Newman), Monsters University (2013). Nella versione originale, Ben Feldman doppierà il protagonista Tyler Tuskmon e Mindy Kaling sarà la voce di Val Little. Inoltre, ci saranno anche Henry Winkler (Fritz), Lucas Neff (Duncan) e Alanna Ubach (Cutter).

La serie prenderà il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, dopo che Mike (Billy Crystal) e Sulley (John Goodman) hanno scoperto che le risate generano dieci volte più energia delle urla.

Verrà seguita la storia di Tyler Tuskmon, un giovane mostro impaziente, laureato col massimo dei voti alla Monsters University col sogno di diventare uno spaventatore, ma quando entra alla centrale scopre che spaventare non è più di moda. Quando viene assegnato temporaneamente alla Monsters Inc. Facilities Team, deve lavorare al fianco di un gruppo male assortito di meccanici mentre si prefigge di diventare un Jokester.

Di seguito, anche il teaser trailer della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST