A distanza di più di un anno dalla quarta stagione, da oggi martedì 15 giugno su Netflix torna la serie comedy-drama Workin’ Moms con gli inediti della quinta stagione.
Per chi non la conoscesse, la serie offre uno spunto di riflessione sulla maternità al giorno d’oggi attraverso i punti di vista differenti di quattro mamme di Toronto (Canada) che si sono conosciute a una sorta di corso e poi sono diventate amiche.
Rivedremo dunque Catherine Reitman, Dani Kind, Juno Rinaldi e Jessalyn Wanlim riprendere i loro ruoli, rispettivamente Kate Foster, Anne Carlson, Frankie Coyne e Jenny Matthews.
I temi più affrontati sono dunque quelli legati alla gestione dei figli, della famiglia e all’essere madri, la depressione post-partum, il matrimonio (e il divorzio), l’infedeltà e il mondo del lavoro femminile.
La storia di Workin’ Moms riserverà come sempre qualche sorpresa. Nella precedente quarta stagione abbiamo infatti visto riunirsi Kate e Nathan qualche tempo dopo la loro separazione. Frankie invece ha accettato di essere il genitore adottivo del figlio di Blanca.
Dove e come vedere Workin’ Moms 5
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX
Da martedì 15 giugno (link rapido)