La quinta stagione di Workin’ Moms è online su Netflix

A distanza di più di un anno dalla quarta stagione, da oggi martedì 15 giugno su Netflix torna la serie comedy-drama Workin’ Moms con gli inediti della quinta stagione.

Per chi non la conoscesse, la serie offre uno spunto di riflessione sulla maternità al giorno d’oggi attraverso i punti di vista differenti di quattro mamme di Toronto (Canada) che si sono conosciute a una sorta di corso e poi sono diventate amiche.

Rivedremo dunque Catherine Reitman, Dani Kind, Juno Rinaldi e Jessalyn Wanlim riprendere i loro ruoli, rispettivamente Kate Foster, Anne Carlson, Frankie Coyne e Jenny Matthews.

I temi più affrontati sono dunque quelli legati alla gestione dei figli, della famiglia e all’essere madri, la depressione post-partum, il matrimonio (e il divorzio), l’infedeltà e il mondo del lavoro femminile.

La storia di Workin’ Moms riserverà come sempre qualche sorpresa. Nella precedente quarta stagione abbiamo infatti visto riunirsi Kate e Nathan qualche tempo dopo la loro separazione. Frankie invece ha accettato di essere il genitore adottivo del figlio di Blanca.

Dove e come vedere Workin’ Moms 5

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da martedì 15 giugno (link rapido)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST