Continua l’invasione zombie di Black Summer con la seconda stagione su Netflix

Appassionati di zombie e apocalissi, Netflix ha pronta per voi per la seconda stagione di Black Summer, online da oggi 17 giugno: prequel della serie zombie Z Nation, ha come protagonista Jaime King nel ruolo di Rose, una madre strappata a sua figlia che intraprende un viaggio straziante per ritrovarla, e si unisce a un piccolo gruppo di rifugiati americani.

Come ogni apocalisse zombie che si rispetti, e come anche insegna il principe del genere The Walking Dead, i personaggi di Black Summer saranno costretti a prendere decisioni importanti e brutali per lottare in nome della sopravvivenza umana, personale e di specie.

La seconda stagione di Black Summer conta 8 episodi ed è ambientata in un inverno che porta nuove e crudeli sfide durante l’apocalisse zombie mentre frenetici rovistatori e violente milizie lottano contro morte e disperazione.

Di seguito il trailer.

Dove e come vedere Black Summer 2

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da giovedì 17 giugno, 8 episodi (link rapido)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST