Katla: il terribile mistero di un vulcano islandese in una serie sci-fi di Netflix

Dall’affermato regista Baltasar Kormákur, già dietro successi hollywoodiani come Resta con me, Cani sciolti, Contraband ed Everest, su Netflix arriva da oggi giovedì 17 giugno una serie a metà tra thriller e fantascienza che prende il nome di Katla.

E Baltasar, di origini islandesi, ha scelto di ambientare Katla nella sua terra. Dopo un anno di continua attività del vulcano subglaciale Katla in Islanda, Gríma cerca ancora la sorella scomparsa il primo giorno dell’eruzione.

Le speranze di poterne ritrovare i resti si affievoliscono, gli abitanti dell’area circostante iniziano a ricevere visite da ospiti inattesi. Infatti qualcosa di assolutamente impensabile potrebbe nascondersi sotto il ghiacciaio. Si tratta di un mistero che era rimasto intrappolato sotto il vulcano per millenni e che ora, fuori controllo, avrà conseguenze terribili.

Il cast è composto da Guðrún Ýr Eyfjörð, Íris Tanja Flygenring, Aliette Opheim, Ingvar Sigurdsson, Þorsteinn Bachmann e Sólveig Arnarsdóttir. Di seguito il trailer.

Dove e come vedere Katla

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da giovedì 17 giugno (link rapido)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST