Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, la seconda edizione è online da oggi su Amazon Prime Video

Arriva oggi, venerdì 18 giugno, su Amazon Prime Video l’attesa seconda edizione di CELEBRITY HUNTED – CACCIA ALL’UOMO, il reality show in cui un gruppo di personaggi famosi si dà alla fuga e viene braccato da un team di “cacciatori”.

In questa seconda edizione ci saranno dei nomi altrettanto importanti: l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, la cantante Elodie in coppia con la rapper M¥ss Keta, la presentatrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, la popstar Achille Lauro insieme al produttore discografico Boss Doms.

Già la prima edizione, lanciata nel marzo 2020, aveva avuto tra i protagonisti delle celebrità di primissimo piano, come Francesco Totti, Fedez, Claudio Santamaria e Costantino della Gherardesca.

I sette vip saranno coinvolti in una caccia all’uomo in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libero accesso a qualsiasi tipo di informazione utile alla “caccia”.

L’obiettivo finale delle celebrità sarà quello di raggiungere un “punto di estrazione”, che potrà essere localizzato in qualsiasi parte d’Italia e non sarà noto ai cacciatori, 48 ore prima dello scadere dell’ultimo giorno di fuga. I fuggitivi che riusciranno a raggiungere l’“extraction point”, senza essere catturati, si aggiudicheranno la vittoria e il montepremi, da devolvere in beneficenza a un ente a loro scelta.

Dove e come vedere Celebrity Hunted

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO
Da venerdì 18 giugno

E. P.
E. P.
Appassionato di TV, musica... Dunque Eurovision. E poi numeri, politica, sport. Roma.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST