Elite 4, finalmente su Netflix l’attesissima nuova stagione della serie spagnola

Finalmente dopo oltre un anno di attesa, arriva su Netflix l’attesissima quarta stagione di Elite, serie spagnola di grande successo, inizialmente prevista per Marzo 2021 ma spostata a giugno a causa della pandemia.

La terza stagione sembrava effettivamente chiudere il ciclo narrativo cominciato con la prima stagione, terminando con l’uscita di scena di alcuni dei protagonisti, ovvero Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lu), Álvaro Rico (Polo) e Jorge López (Valerio), che a quanto pare hanno volontariamente deciso di non prendere parte alle stagioni successive dello show.

Come la serie ci ha già abituato, anche questa nuova stagione comincia con l’arrivo di nuovi personaggi a Las Encinas, tra cui nuovi studenti che sicuramente andranno ad infittire ancora di più la già intricatissima trama: Martina Cariddi, Carla DíazManu Rios e Pol Granch, che si uniranno al resto del cast, tra cui ricordiamo Itzán Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebecca), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).

Sulla trama non si sa molto, l’arrivo di questi nuovi personaggi sicuramente regalerà non pochi colpi di scena ma soprattutto ci si chiede che impatto avrà il loro arrivo sul già consolidato gruppo protagonista delle precedenti tre stagioni. Verrà commesso un ulteriore omicidio? Di chi e da chi? Dal trailer si è già potuto intuire ad esempio che il personaggio di Manu Rios farà da terzo (in)comodo nella coppia formata da Ander e Omar. Chi è la ragazza di cui sembra essersi innamorato Guzman? E Cayetana userà di nuovo i sentimenti per scalare la piramide sociale?

Una cosa è certa: Netflix ha già confermato ufficialmente una quinta stagione della serie.

Dove e come vedere Elite 4

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da venerdì 18 giugno (link rapido)

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST