Il film d’animazione Luca, ambientato in Italia, è online su Disney+

È arrivato il giorno tanto atteso dai fan dell’animazione Disney-Pixar e anche da chi ama vedere film ambientati in Italia: Luca, disponibile da oggi 18 giugno su Disney+, è infatti ambientato nella Riviera ligure, tra le Cinque Terre, zona in cui è cresciuto il regista Enrico Casarosa.

L’estate al mare, tra vicoli e la piccola spiaggia di Portorosso, viene vista attraverso gli occhi di Luca, un giovane ragazzo che condivide le sue avventure con il migliore amico Alberto. Presto emergerà un segreto di Alberto legato a dei mostri marini e un mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Luca è il 24° lungometraggio animato della Pixar, è diretto dal candidato all’Academy Award® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (LavaCars 3). Il premiato compositore Dan Romer (Re della terra selvaggiaManiac) ha creato la colonna sonora.

Dove e come vedere Luca

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

Da venerdì 18 giugno

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST