Il cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e il giornalista Giuseppe Cruciani sfidano i tabù sul sesso con il format Napoleone. Sex talk con Cruciani e Pupo, al via oggi 18 giugno sui social.
Sono otto pillole video (ciascuna di circa 5 minuti), disponibili a cadenza settimanale ogni venerdì, pubblicate sui profili Facebook e Instagram di Pupo e di Cruciani. Ogni tematica è introdotta da citazioni come quelle di Charles Bukowski, Arthur Schopenhauer, Gabriele D’Annunzio, Honoré de Balzac, Alda Merini, Vittorio Sgarbi e Rocco Siffredi.
Al centro del dibattito ci sono argomenti scottanti legati a dimensione, masturbazione, prostituzione, vulva, verginità, sesso orale, sadomaso e transessualità.
Il titolo del format fa riferimento alla controversa figura di Napoleone Bonaparte: tutti ne conoscono le imprese militari sul campo di battaglia, ma sono in pochi a sapere delle sue vicende erotiche. È proprio il generale francese, protagonista della prima fase della storia contemporanea europea, a ispirare l’ammiccante sigla iniziale.
Napoleone. Sex talk con Cruciani e Pupo è realizzato da MNcomm in collaborazione con Escort Advisor. Questi i link alle pagine social dei protagonisti: Pupo (Facebook – Instagram) e Giuseppe Cruciani (Facebook – Instagram).