Physical, la commedia con Rose Byrne, è online su Apple Tv+

È visibile da oggi, 18 giugno, su Apple Tv+ la nuova serie dark comedy con protagonista Rose Byrne: Physical raccontata di una casalinga trascurata che si trasforma in lifecoach, cioè un guru dello stile e figura che all’epoca in cui è ambientata la serie, nella San Diego degli anni 80, nemmeno esisteva.

Sheila Rubin, questo il nome del personaggio interpretato da Rose Byrne, è apparentemente sottomessa al marito, controverso e al tempo stesso brillante, che ha strane aspirazioni politiche. Sheila inoltre lotta con una serie di demoni personali e ha un’immagine distorta di sé. Tutto cambia quando Sheila si butta nel mondo dell’aerobica.

Nel cast di Physical, oltre a Rose Byrne, figurano Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao. Di seguito il teaser trailer ufficiale.

Dove e come vedere Physical

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
APPLE TV+

Da venerdì 18 giugno
10 episodi, uno a settimana
Durata di ciascun episodio: 30 minuti

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST