Catfish – False identità: la nuova stagione in prima visione su MTV

Ci sono format ormai identificativi di un canale o, quantomeno, di un suo nuovo corso. E fra questi vi è Catfish – False identità per MTV. Il programma condotto da Nev Schulman e Kamie Crawford (che sostituirà definitivamente Max Joseph), basato sull’omonimo film del 2010 di Henry Joost e Ariel Schulman, torna con le puntate inedite dell’ottava stagione in prima visione su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su Now) in onda ogni domenica alle 22,50.

Nuove storie di catfish, ovvero di false identità utilizzate sui social network e i siti d’incontri per costruire relazioni virtuali, sfruttando il desiderio di affetto e di condivisione delle proprie emozioni e dei propri sentimenti.

Durante la quarantena imposta dal Covid-19 e con l’impossibilità di riprendere le comuni relazioni sociali, tante persone hanno cercato di instaurarne di nuove online, sia per amore, per amicizia o per altre ragioni. In ogni episodio, Nev e Kamie indagheranno su tutti i presunti catfish, cercando notizie e informazioni su Internet prima di organizzare l’incontro rivelatore fra le due vere identità, giungendo ad un confronto più che mai necessario.

Proprio le restrizioni imposte dalla pandemia faranno sì che, in questa stagione, conduttori e protagonisti delle storie non si incontrino di persona, ma soltanto attraverso le proprie webcam. In ogni caso, non si perderà lo spirito del programma che, già di suo, ha sempre navigato a fil di rete.

Dove e come vedere Catfish – False identità

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Dal 20 giugno, ogni domenica alle ore 22,50 su MTV

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST