La vita straordinaria di David Copperfield, il film è su Sky e Now. C’è anche Hugh Laurie

Domenica 20 giugno alle 21:15, in streaming su Now e in prima visione e on demand su Sky Cinema Due, va in onda La vita straordinaria di David Copperfield, la più recente trasposizione cinematografica del classico di Charles Dickens, diretta nel 2019 da Armando Iannucci.

L’esuberante David Copperfield (Dev Patel) nasce nell’Inghilterra vittoriana e, orfano di padre, viene allevato dalla madre Clara (Morfydd Clark) e dall’affettuosa governante Peggotty (Daisy May Cooper).

In seguito al matrimonio di sua madre con Mr. Murdstone (Benedict Wong), un uomo severo e insensibile, David viene mandato in collegio e, dopo alla morte di sua madre, è costretto a lavorare e a sopportare eroicamente i soprusi che lo circondano finché, un giorno, il suo malcontento lo porta a trovare il coraggio di ribellarsi, scappare e andare a vivere con sua zia Betsey (Tilda Swinton) e Mr. Dick(Hugh Laurie), il suo eccentrico inquilino.

Dopo aver portato a terminare gli studi inizia a lavorare nello studio dell’avvocato Mr. Spenlow (Matthew Cottle) e si innamora di Dora (Morfydd Clark), la figlia dell’uomo.

Tuttavia il destino continuerà a metterlo alla prova ma David riuscirà a costruirsi una vita di successo e a riconoscere l’amore della sua vita.

Dove e come vedere La vita straordinaria di David Copperfield

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Da domenica 20 giugno – Sky Cinema Due

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST