Punti di svolta con Robin Roberts: uno show al femminile con tanti ospiti su Disney+ dal 28 luglio

La conduttrice di Good Morning America e ABC News, Robin Roberts, presenta e produce il nuovo show al femminile Punti di svolta con Robin Roberts insieme a LeBron James attraverso il suo gruppo di media, The SpringHill Company. L’arrivo è previsto su Disney+ da mercoledì 28 luglio.

In ogni episodio, Robin Roberts si siede con tre donne famose per condividere esperienze personali e toccanti. Durante lo show, le ospiti spesso invertono le parti, intervistandosi a vicenda o coinvolgendo la stessa Robin Roberts in conversazioni profonde e spesso divertenti che mostrano autenticità e vulnerabilità.

Tra le ospiti dello show ci sono Debbie Allen, Sofia Carson, Jamie Lee Curtis, Jenna Dewan, Sheila E., Melissa Etheridge, Mickey Guyton, Betsey Johnson, Billie Jean King, Tig Notaro, Raven-Symoné e Josie Totah.
 
Durante il periodo di co-conduzione di Robin Roberts a Good Morning America, la trasmissione ha vinto quattro Emmy Awards come Outstanding Morning Program e il People’s Choice Award nel 2017 come Favorite Daytime TV Hosting Team. Robin Roberts è stata premiata con il Walter Cronkite Award for Excellence in Journalism, è stata inserita nella Broadcasting & Cable Hall of Fame, così come nella Sports Broadcasting Hall of Fame, ed è stata inclusa da Glamour tra le donne dell’anno. 

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST