Punti di svolta con Robin Roberts: uno show al femminile con tanti ospiti su Disney+ dal 28 luglio

La conduttrice di Good Morning America e ABC News, Robin Roberts, presenta e produce il nuovo show al femminile Punti di svolta con Robin Roberts insieme a LeBron James attraverso il suo gruppo di media, The SpringHill Company. L’arrivo è previsto su Disney+ da mercoledì 28 luglio.

In ogni episodio, Robin Roberts si siede con tre donne famose per condividere esperienze personali e toccanti. Durante lo show, le ospiti spesso invertono le parti, intervistandosi a vicenda o coinvolgendo la stessa Robin Roberts in conversazioni profonde e spesso divertenti che mostrano autenticità e vulnerabilità.

Tra le ospiti dello show ci sono Debbie Allen, Sofia Carson, Jamie Lee Curtis, Jenna Dewan, Sheila E., Melissa Etheridge, Mickey Guyton, Betsey Johnson, Billie Jean King, Tig Notaro, Raven-Symoné e Josie Totah.
 
Durante il periodo di co-conduzione di Robin Roberts a Good Morning America, la trasmissione ha vinto quattro Emmy Awards come Outstanding Morning Program e il People’s Choice Award nel 2017 come Favorite Daytime TV Hosting Team. Robin Roberts è stata premiata con il Walter Cronkite Award for Excellence in Journalism, è stata inserita nella Broadcasting & Cable Hall of Fame, così come nella Sports Broadcasting Hall of Fame, ed è stata inclusa da Glamour tra le donne dell’anno. 

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST