Il bianco e il nero: il talk show di Gabriele Parpiglia su LIVENow

I personaggi del mondo della televisione continuano a sperimentare la nuova frontiera dello streaming e a quest’opportunità non si è sottratto il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia, che da stasera, per tre lunedì, sarà presente sulla piattaforma LIVENow col talk show Il bianco e il nero.

Tre appuntamenti, tutti disponibili alle ore 23,00, in cui Parpiglia racconterà tre storie che hanno destato un certo scalpore negli ultimi mesi, insieme ad alcuni ospiti d’eccezione.

Nel primo appuntamento, Io, ripudiata perché amo una donna, sarà raccontata la storia di una ragazza che, dopo aver fatto coming out con la sua famiglia, ha dovuto subire delle pesanti conseguenze, finendo per esserne allontanata e disconosciuta.

Nel secondo appuntamento, del 29 giugno, Compromessi d’identità per il successo, saranno raccontati tutti i compromessi a cui i personaggi dello showbiz sono dovuti scendere per poter raggiungere una più o meno duratura notorietà.

Nel terzo appuntamento, del 6 luglio, Festini, moda e il caso Genovese, si racconterà il lato oscuro del mondo della moda e i tanti retroscena che hanno portato all’esplosione del caso Genovese (già piuttosto sviscerati in vari talk show delle reti generaliste).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST