La casa de las flores – Il film, Too hot to handle e Sembrava perfetto… e invece, tra le uscite odierne di Netflix

Tra le uscite odierne di Netflix del 23 giugno vi segnaliamo tre pubblicazioni: i film Sembrava perfetto… e invece e La casa de las flores – Il film e la nuova edizione del reality Too hot to handle.

SEMBRAVA PERFETTO… E INVECE (link rapido)
La comica Andrea Singer mette sempre la carriera al primo posto. E anche se non si fa mancare gli incontri romantici, non pensa troppo all’amore. La situazione cambia quando conosce Dennis, che la conquista con il suo fascino nerd e un po’ sopra le righe. Ma la migliore amica Margot sente puzza di bruciato e convince Andrea a intraprendere una folle missione: scoprire chi è davvero Dennis. Il film è scritto e interpretato da Iliza Shlesinger, con Ryan Hansen, Margaret Cho e Rebecca Rittenhouse.

LA CASA DE LAS FLORES – IL FILM (link rapido)
In attesa di un delicato intervento chirurgico, Delia svela un segreto a Paulina: nella camera dei genitori si trova un nascondiglio segreto che cela, tra le altre cose, un tesoro di famiglia e la prova della colpevolezza di Agustín Corcuera, di recente scagionato dall’omicidio di Pato. Paulina usa dei sotterfugi per convincere i suoi fratelli a superare le misure di sicurezza della loro ex casa e recuperare il tesoro. Il piano è messo in atto proprio mentre negli anni ’80 Virginia ed Ernesto cercano di ottenere la confessione di Agustin. I de la Mora infrangono tutte le regole allo scopo di compiere questa missione apparentemente impossibile, per amore della loro tata e per vendicare la famiglia. Il film continua la serie televisiva e dura 88 minuti.

TOO HOT TO HANDLE (link rapido)
Il reality sugli appuntamenti ritorna con dieci nuovi e attraenti single per altrettanti dieci episodi. Le regole vietano baci, carezze spinte e autoerotismo di qualsiasi tipo. I concorrenti che infrangono questi tabù vedranno il montepremi di 100.000 dollari svanire più in fretta della tensione sessuale nella vacanza meno sexy della loro vita.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST