Max Giusti è il nuovo conduttore di Guess my age – Indovina l’età su Tv8

Come sempre, Sky non perde mai troppo tempo con gli annunci delle nuove stagioni dei suoi programmi e quest’oggi ha confermato un rumor che girava da tempo. Max Giusti, infatti, sostituirà Enrico Papi alla conduzione di Guess my age – Indovina l’età, il programma che ha acceso l’access prime time di TV8 fin dal 28 agosto 2017.

Il game show era destinato a durare appena 65 puntate ma, dal 2017 ad oggi, ne sono state trasmesse ben 694. Il passaggio del gioco nelle mani di Max Giusti rappresenta uno strano scherzo del destino, dal momento che il successo del programma, che nella prima stagione aveva raggiunto anche punte del 3%, aveva costretto Nove a cancellare Boom!, condotto proprio dallo stesso attore e imitatore romano, che nella stagione precedente aveva avuto buon gioco contro Edicola Fiore e Singing in the car.

Per Max Giusti prosegue l’esperienza alla guida di un game show, dopo gli inizi con Affari Tuoi, dal 2008 al 2013, passando anche per le brevi esperienze di Colpo d’occhio e Un minuto per vincere nel 2011 e di Chi ti conosce? su Nove nel 2018.

Enrico Papi, invece, lascia TV8 per tornare a Mediaset, in cui condurrà la quindicesima edizione di Scherzi a parte e un nuovo preserale all’inizio del 2022, sempre su Canale 5, dopo che si era anche ipotizzata l’ipotesi di sdoppiarsi tra la generalista Sky e l’ammiraglia del Biscione.

Qui il tweet del profilo ufficiale di TV8 che annuncia l’arrivo di Max Giusti alla conduzione di Guess my age – Indovina l’età. Il programma avrà inizio mercoledì 1° settembre nel consueto slot delle ore 20,30, dal lunedì al venerdì.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST