Apple dà il via alla produzione di Liaison con Vincent Cassel ed Eva Green

Sono Vincent Cassel (Il cigno nero, Westworld) ed Eva Green (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali) i protagonisti della nuova produzione Apple Tv+ dal titolo Liaison, la prima girata in lingua francese ed inglese.

La serie è un thriller contemporaneo che esplora come gli errori del nostro passato hanno il potenziale per distruggere il nostro futuro. La trama sarà ricca d’azione e si svilupperà su più livelli: spionaggio e intrighi politici complicheranno una lunga e appassionata storia d’amore.

Oltre a Cassel e Green, il cast include Peter Mullan, Gerard Lanvin, Daniel Francis, Stanislas Merhar, Philippine Leroy-Beaulieu, Laetitia Eido, Eriq Ebouaney, Bukky Bakray e Thierry Frémont.

Liaison è diretta Stephen Hopkins, creata e scritta da Virginie Brac, co-prodotta con Ringside Studios e Leonis Productions (gruppo Newen).

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST