Apple dà il via alla produzione di Liaison con Vincent Cassel ed Eva Green

Sono Vincent Cassel (Il cigno nero, Westworld) ed Eva Green (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali) i protagonisti della nuova produzione Apple Tv+ dal titolo Liaison, la prima girata in lingua francese ed inglese.

La serie è un thriller contemporaneo che esplora come gli errori del nostro passato hanno il potenziale per distruggere il nostro futuro. La trama sarà ricca d’azione e si svilupperà su più livelli: spionaggio e intrighi politici complicheranno una lunga e appassionata storia d’amore.

Oltre a Cassel e Green, il cast include Peter Mullan, Gerard Lanvin, Daniel Francis, Stanislas Merhar, Philippine Leroy-Beaulieu, Laetitia Eido, Eriq Ebouaney, Bukky Bakray e Thierry Frémont.

Liaison è diretta Stephen Hopkins, creata e scritta da Virginie Brac, co-prodotta con Ringside Studios e Leonis Productions (gruppo Newen).

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST