La terza stagione di Sex Education arriverà su Netflix il 17 settembre

Netflix ha annunciato che la terza stagione del teen drama Sex Education, composta da otto episodi, sarà pubblicata venerdì 17 settembre.

Tra i nuovi membri del cast ci sono Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore del padre di Adam; l’artista Dua Saleh, al debutto attoriale nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale; e infine Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve.

La storia di Sex Education 3 è ambientata un anno dopo i fatti della seconda stagione: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, mentre Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta e un messaggio vocale perduto incombe ancora.

La serie è interpretata da: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST