Bosch: la settima e ultima stagione su Prime Video

Il 13 maggio scorso è stato pubblicato il trailer della settima stagione di Bosch, che chiuderà dopo 78 episodi. L’ultima stagione della serie, pubblicata oggi, 25 giugno, conterà otto episodi, a differenza delle prime sei che, invece, ne hanno contato dieci ciascuna.

La serie è tratta dai romanzi di Michael Connelly ed è stata sviluppata da Eric Overmyer. L’ultima stagione sarà basata sul romanzo del 2014 The Burning Room, il diciassettesimo libro che vede protagonista il personaggio di Harry Bosch.

Protagonista della serie è Hieronymus Bosch, conosciuto da tutti come Harry, detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles ma anche veterano della prima Guerra del Golfo che, dopo l’11/9, è tornato a servire l’Esercito statunitense in Afghanistan. Tornato negli Stati Uniti, è passato per varie sezioni del dipartimento, affrontando anche una serie di cold case e attraversando anche dei periodi in cui ha abbandonato la polizia e ha lavorato privatamente come investigatore.

In questa settima stagione, Bosch dovrà affrontare il caso di una bambina di 10 anni morta in un incendio doloso. Il detective rischia qualsiasi cosa pur di assicurare il responsabile alla giustizia. Si tratterà di un caso importante e politicamente delicato, che porterà Bosch a confrontarsi col limite oltre il quale egli può spingersi pur di soddisfare il suo senso di giustizia.

Dove e come vedere Bosch 7

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO

Dal 25 giugno (8 episodi)

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST