C’è Carlo Conti dietro il web talent Tocca a te!, disponibile da oggi su RaiPlay

Carlo Conti, il conduttore di Tale e Quale Show e La corrida, è la mente e il supervisore del web talent Tocca a te! online da oggi 25 giugno su RaiPlay. Scopo del programma, suddiviso in 40 puntate di breve durata, è far scoprire le abilità più sorprendenti degli artisti italiani.

Durante i casting online che si sono svolti in questi mesi è stato infatti chiesto: “Esiste qualcosa in cui eccelli o che solo tu sai fare?” oppure “Sai tirar fuori musica da strumenti impensabili, o fare acrobazie sorprendenti?”, e ancora, “Sai costruire opere incredibili, o disegnare come un grande Maestro?”, ma anche “Suoni, canti o interpreti una canzone in modo da commuovere tutta la famiglia?”.

Le performance selezionate dalla redazione e da Carlo Conti sono come detto disponibili in 40 diverse puntate e ognuna contiene 3 oppure 4 esibizioni. Ogni esibizione viene raccontata attraverso impaginazioni grafiche e narrazioni fuori campo.

Per scoprire la resa di Tocca a te!, che si può definire un esperimento nel panorama digitale, non bisogna far altro che andare sul portale gratuito RaiPlay.

Dove e come vedere Tocca a te!

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY

Da venerdì 25 giugno, 40 puntate di breve durata (link rapido)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST