Central Park: la serie animata dai creatori di Bob’s burgers è su Apple Tv+

Amanti delle serie animate, c’è una nuova famiglia americana da tenere sotto occhio e sicura fonte di risate: è quella dei Tillerman in Central Park, disponibile su Apple Tv+ da venerdì 25 giugno.

I creatori della serie, già dietro il successo di Bob’s burgers, hanno scelto di darsi alla commedia musicale ambientando le vicende nel più grande parco di New York. Owen gestisce Central Park, ha una moglie giornalista, Paige, e i due figli Molly e Cole.

La sicurezza del parco è minacciata dall’ereditiera di una catena d’alberghi, la signora Bitsy Brandenham, e dall’assistente insofferente Helen. I due infatti vorrebbero distruggere Central Park per farci costruire un nuovo quartiere residenziale composto da diversi condomini.

Sta dunque a Owen, Paige, Molly e Cole cercare di fermarli nel marasma quotidiano, perché ogni giorno accade qualcosa a Central Park.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST